Riferimento proprietà: 117 BD2
Antico casale situato libero su tre lati, a circa 550 metri sul livello del mare, immerso nella splendida Val Trebbia, con vista sulla selvaggia Val Luretta. Questo rustico in sasso, con travi a vista, offre una superficie di 49 mq distribuiti su due livelli, perfetto per chi desidera ristrutturare e personalizzare il proprio angolo di paradiso. Al piano terra, una stanza accogliente con camino a legna ti invita a trascorrere momenti indimenticabili, mentre al primo piano si trova una camera che regala una vista sul borgo.
Adiacente al casale, una stalla con un ampio fienile sovrastante offre ulteriori opportunità di utilizzo, con la possibilità di cambio di destinazione d’uso. Il terreno agricolo privato di circa 460 mq nelle vicinanze, è ideale per chi ama la natura e desidera coltivare il proprio orto. La corte comune, con un giardino e un’antica fontana, crea un’atmosfera di pace e tranquillità.
Questo immobile rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un rifugio lontano dal caos della città, a un prezzo incredibile di € 50.000,00. Non perdere l’occasione di trasformare questo rustico in una vera e propria oasi personale! APE G Ep 589,23.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
| A+ | A | B | C | D | E | F |
Ep 589,23 |
Classe energetica G
G
| H |