Back
Villa Lidia
Villa panoramica in collina
Villa
Villa
Camere
4
Camere
Bagni
4
Bagni
Box
2 doppi
Box
CittàVicobarone
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia Romagna
TipologiaVilla Signorile
ZonaZiano Piacentino
Prezzo 650.000,00

Villa panoramica sulle colline della Val Tidone.

Nel suggestivo paese di Vicobarone, a poca distanza da Ziano Piacentino e Pianello Val Tidone e a poco più di un’ora da Milano, è situata una villa signorile, Villa Lidia. 

Con la sua posizione panoramica la Villa ricopre circa 790 mq con un terreno di proprietà di circa 11.000 mq.

L'abitazione, ristrutturata nel 2003, è strutturata su tre livelli.

Composta al piano terra da un ampio salone con zona pranzo, living con camino e uscita diretta sul loggiato, una spaziosa cucina con loggia abitabile. 

La zona notte, separata da pochi gradini, è costituita da due suite padronali con servizio privato. Vi è poi una terza camera matrimoniale, che completa il piano un luminoso open space - relax con terrazzo.

L’ultimo piano è mansardato e completamente abitabile con un salone di circa 90 mq. con annessa cucina abitabile, camera matrimoniale e servizio.

Al piano terra troviamo una cucina abitabile, un salone da pranzo con camino e uscita diretta sul giardino. Questo piano è poi composto da un servizio lavanderia, la cantina, un ampio laboratorio, la serra, locali tecnici e due box doppi.

All’esterno c’è un portico con barbeque, forno a legna professionale, legnaia e un altro piccolo laboratorio con un'ampia vetrata. 

Vi è poi la possibilità di realizzare la piscina.

Villa panoramica sulle colline della Val Tidone. Questa elegante residenza è consigliata a persone che amano ampi spazi.